00 4/15/2010 12:18 AM
Lol qualcuno ha sabotato il mio status e non posso più modificare il primo post ).

Aggiungo quindi la roba "nuova" qui.
Ricordate che tutta sta roba ce l'ho già su un blocco note e la metto qui pian piano riguardandola e riordinandola.

Ecco alcuni strumenti, sempre in beta (prezzi, effetti ecc. possono essere soggetti a modifiche, anche su vostri consigli, pareri, critiche ecc.)




KICKBACKER - [4] - Ogniqualvolta guadagni monete*, ne ricevi 1 in più.
*in alcune situazioni il Kickbaker non funziona.

TAX-DODGER - [4] - Tutti gli oggetti ti costano 1 moneta in meno.

ABSORPTION - [5] - Il messia bersaglio perde 3 PS e tu ne guadagni altrettanti.

CONCOCTION - [7] - Recuperi o fai recuperare a un messia a scelta 6 PS.

OAK SHIELD - [10] - Per due turni il danno che subisci cala di 2 (sia quell da hurt, che da bonus e trait).

SHIELDING - [] - Decrementa di 2 qualsiasi danno subito per un massimo di 4 volte.

FROSTPULSE - [] - Infligge 3 danni al messia bersaglio che ha il 50% dele probabilità di rimanere congelato.

SEISMIC TORNADO - [] - Al giocatore sopra e sotto di te infligge 6 danni. Ad avanzare, gli altri due sopra e sotto gli infligge 4, gli altri tre 3 e tutti i rimanenti 2 (tranne te).

TESLA CANNON - [] - Scegli se colpire sopra o sotto di te. I primi 5 che vengono dopo di te nella direzione che hai scelto subiscono progressivamente 10, 8, 5, 3 e 2 danni. Tu e i primi 2 avete il 50% di probabilità ciascuno di rimanere paralizzati.

REFRACTIVE - [] - Come reflection shield solo che il danno è obbligatorio disrtribuirlo

POTENTIOMETER - [] - Il tuo hurt sale da 5 a 7 e il tuo heal da 3 a 5 per un turno. Puoi utilizzarne un solo per volta.

MULTIPLEXER- [] - Il tuo hurt sale da 5 a 10 e il tuo heal da 3 a 6 per un turno con obbligo di distribuzione. Puoi utilizzarne uno solo per volta.

SUBSTITUTE - [] - Il sostituto ha 10 PS. Ogni volta che vieni colpito in un qualsiasi modo hai il 50% delle possibilità che il sostituto assorba 2 danni (i rimanenti vengono inflitti a te). Puoi assumere solo un sostituto per volta.

JELLY - [1] - Attenua un danno da hurt di 1. Hai il 50% di possibilità di poter riutilizzare JELLY anche per il prossimo turno (max 1 volta). Puoi utilizzare massimo 3 JELLY per volta.

CARAMELLY JELLY - [3] - Attenua un danno da hurt di 2. Hai il 50% di possibilità di poter riutilizzare JELLY anche per il prossimo turno e per i successivi (ad oltranza). Ne puoi utilizzare massimo 3 per volta.

DIGGER - [] - Scegli ora il tuo prossimo turno tenendo conto che infliggerai 4 danni a due messia a tua scelta al posto dell'hurt. Per 12 ore non puoi essere bersaglio di alcun evento e non puoi fare alcuna azione. Allo scadere delle 12 ore esegui automaticamente le azioni scelte nel momento in cui hai usato l'oggetto.

GLIDER - [] - Scegli ora il tuo prossimo turno tenendo conto che il tuo hurt sale da 5 a 12 con obbligo di distribuzione (minimo 2). Per 20 ore non puoi essere bersaglio di alcun evento e non puoi fare alcuna azione. Allo scadere delle 20 ore esegui automaticamente le azioni scelte nel momento in cui hai usato l'oggetto.

MAGNETAR - [] -

ASTRAL FINISH - [] -




Cambi di stato:

Shock = Per ciascuno dei succssivi 4 turni il messia colpito ha il 50% delle probabilità di perdere l'hurt.
Paralisi = Per ciascuno dei succssivi 4 turni il messia colpito ha il 50% delle probabilità di perdere l'azione.

Intossicazione = Per ciascuno dei succssivi 4 turni il messia colpito perde 1 PS.
Avvelenamento = Per ciascuno dei successivi 5 turni il messia colpito perde 2 PS.

Congelamento = Per 3 turni il messia colpito non può agire.

Confusione =
[Edited by Aurency 4/15/2010 12:19 AM]